Enter your keyword

Elezioni in casa FES: Dario Teri confermato presidente e tre nuovi consiglieri.

Elezioni in casa FES: Dario Teri confermato presidente e tre nuovi consiglieri.

Elezioni in casa FES: Dario Teri confermato presidente e tre nuovi consiglieri.

28 Gennaio 2022 – Si sono svolte oggi pomeriggio, in web meeting, le elezioni per il nuovo consiglio direttivo del quadriennio 2022/26 nel corso della assemblea generale dei soci.

Dalla votazione a cui hanno partecipato il 76,29% degli aventi diritto (soci iscritti all’anno in corso) sono stati eletti i primi 7 candidati con i seguenti voti:

Dario Teri 69 (già consigliere – Presidente Uscente)
Tiziana Giustolisi 48 (già consigliere)
Paolo Pennisi 46 (già consigliere – Vice Presidente)
Marcello Cantone 43 (neo eletto)
Davide Mangano 43 (neo eletto)
Rosario Pecorella 41 (già consigliere – Vice Presidente)
Emilio Messina 38 (neo eletto)

Il neo consiglio direttivo si è quindi riunito per eleggere il nuovo presidente, come da statuto, per il prossimo quadriennio. Alla luce dei risultati di voto si è confermato il ruolo di presidente a Dario Teri (al 3° mandato). Confermati anche i ruoli di Vice Presidente Vicario per Saro Pecorella e Paolo Pennisi, tesoriere Tiziana Giustolisi e la segreteria a Grazia Vitale.

Entrano nella “squadra” del direttivo tre nuovi nomi. Sono Marcello Cantone, Emilio Messina e il palermitano Davide Mangano che rappresenterà implicitamente tutti i soci della Sicilia Occidentale.

Un ringraziamento particolare è stato dedicato dalla presidenza ai consiglieri uscenti Marco Galasso e Sebastiano Mirici per il loro fattivo contributo all’associazione nell’ultimo quadriennio.

Il nuovo consiglio si riunirà già dalla prossima settimana per iniziare la programmazione basata anche sulle proposte pervenute dai soci durante il corso dell’assemblea.

Contatta la guida via e-mail

Captcha Code